Riconquista il tuo giardino

info@zanzatech.it
Chiamaci: +39 328 066 2450

Come godersi il tuo spazio all’aperto con meno zanzare [Orlando Magazine]

Le zanzare non sono solo un fastidio all’aria aperta: sono una causa legittima per problemi di salute.

Fortunatamente, questo non significa che non puoi goderti la tua area esterna. Una varietà di strumenti per respingere le zanzare in ogni fascia di prezzo può aiutarti a liberarti di questi parassiti. Assicurati di poter utilizzare l’area esterna per la quale hai trascorso così tanto tempo per il resto dell’anno e il prossimo con queste soluzioni efficaci.

1. Sistemi di nebulizzazione per zanzare

Esistono diversi sistemi di nebulizzazione delle zanzare, come il sistema di nebulizzazione delle zanzare MistAway, che utilizza insetticidi per eliminare i parassiti dal tuo spazio esterno. La maggior parte dei sistemi sono sistemi senza serbatoio o tamburo che possono essere attivati ​​tramite telecomando o impostati su un programma di temporizzazione.

Il principio attivo più comunemente usato in questi sistemi automatici è chiamato piretrina, che deriva dall’estratto di una certa varietà di fiori di crisantemo. Esistono anche prodotti botanici piretrinici chiamati “permetrina”, che sono poco tossici per gli esseri umani e i mammiferi.

Quando il sistema è attivato, i sistemi di nebulizzazione anti-zanzare tankless mescolano un nuovo lotto della formula di nebulizzazione. Il proprietario della casa può programmare in modo specifico il tasso di dose e adattare la quantità di principio attivo utilizzato.

È possibile far installare un sistema professionalmente da un rivenditore autorizzato.

Ho il sistema nel mio cortile dell’Oklahoma. In questo momento è impostato su un sistema di cronometraggio e ha un telecomando. Abbiamo installato gli ugelli di spruzzatura intorno alle grondaie della casa, alle aree di vita all’aperto e alla piscina, un po ‘come un sistema di irrigazione.

Mentre potrebbe sembrare un po ‘strano, queste cose funzionano. La mia famiglia può sempre dire quando il serbatoio di nebulizzazione è vuoto, perché le zanzare si presentano e ci rendono infelici.