Riconquista il tuo giardino

info@zanzatech.it
Chiamaci: +39 328 066 2450

Come Funziona

Slide

MistAway Systems GEN III

Caratteristiche

Nebulizzazione antizanzare sempre omogenea.
La dosatrice di alta precisione presente nella centralina crea una soluzione insetticida fresca a ogni ciclo di nebulizzazione. Sistemi concorrenti adottano pompe di scarsa qualità che non assicurano il controllo della concentrazione della soluzione insetticida; addirittura in alcuni impianti economici concorrenti, la concentrazione dell’insetticida aumenta incontrollatamente a ogni applicazione.

 

Protezioni contro le perdite da rotture del circuito.
Se lavorando in giardino accidentalmente si taglia o si rovina la tubazione, molti sistemi concorrenti ignorano il problema e spargono l’insetticida nell’ambiente senza controllo; il sistema Mistaway si accorge automaticamente dell’avaria, avverte il gestore e sospende ogni attività fintanto che la situazione non sarà stata ripristinata.

 

Gestione di zone multiple.
Molti sistemi concorrenti operano su range fisso di superficie. Se questa raddoppia, raddoppia anche il costo. Con MistAway la situazione è molto più vantaggiosa: presa per esempio una singola unità GEN III+, questa alimenta circa 60-70 ugelli posizionati a circa 3 – 4 metri tra loro; il sistema può dunque assicurare protezione contro le zanzare entro un perimetro di circa 180 – 280 metri, sufficiente per la maggior parte delle case. Se però l’area da proteggere è più ampia e occorrono più ugelli per la nebulizzazione, è possibile applicare uno speciale kit zonale che arriva a raddoppiare il numero di ugelli serviti da una singola unità, evitando di installare un secondo impianto antizanzare.

Slide